Morto a 70 anni Tito Jackson, fratello di Michael e Janet
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio al famoso artista membro dei leggendari Jackson 5

Silhouette di un cantante in ombra

Morto a 70 anni il famoso artista membro dei leggendari Jackson 5, Tito Jackson, fratello di Michael e Janet. Il terribile annuncio.

È morto a 70 anni Tito Jackson, membro dei Jackson 5 e fratello di Michael Jackson e Janet Jackson. A confermare la notizia è stato il nipote Siggy a People, ma ancora prima era stata Entertainment Tonight ad informare tutti del drammatico lutto che ha colpito la famiglia e in generale l’intero mondo della musica.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Tito Jackson
Tito Jackson

Addio a Tito Jackson: morto a 70 anni

Tito Jackson, membro dei leggendari Jackson 5 e fratello di Michael Jackson, è morto all’età di 70 anni. L’annuncio della sua dipartita è stato dato dal nipote Siggy a People ma anche dai figli TJ, Taj e Taryll in una dichiarazione pubblicata su Instagram. “È con il cuore pesante che annunciamo che il nostro amato padre, il membro della Rock & Roll Hall of Fame Tito Jackson non è più con noi. Siamo scioccati, rattristati e affranti. Nostro padre era un uomo incredibile che si prendeva cura di tutti”, si legge.

Il compianto artista era uno dei membri originali dei leggendari Jackson 5, gruppo formato dai fratelli Jackson dove era esploso proprio Michael, che ne faceva parte assieme a Jackie, Jermaine Jackson e Marlon e, più avanti, Randy Jackson, quando la band chiamò nome diventando semplicemente Jacksons.

L’ultimo omaggio a Michael

In uno degli ultimi messaggi sui social, Tito aveva fatto riferimento all’omaggio a suo fratello Michael. L’uomo, infatti, aveva spiegato di aver visitato il memoriale per Michael Jackson a Monaco in un post su Facebook: “Prima del nostro spettacolo con i miei fratelli Jackie e Marlon ho reso omaggio al bellissimo memoriale dedicato al nostro amato Michael. Siamo profondamente grati per questo posto speciale che onora non solo la sua memoria, ma anche la nostra eredità condivisa. Grazie per aver mantenuto vivo il suo spirito”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2024 13:05

Caso Alex Marangon: test tossicologico e il messaggio sospetto

nl pixel